Err

Il tuo carrello : 0,00 EUR
KENT Divise ed Uniformi civili e militari

Chi siamo

KENT produce, da più di due generazioni, capi di abbigliamento professionale destinati al settore militare, del pubblico impiego o privato quali enti militari, amministrazioni pubbliche, istituti di vigilanza, aziende di trasporti, polizie locali e statali.
Il know-how cresce grazie alla conoscenza delle esigenze quotidiane della propria clientela alla quale l’azienda risponde cercando soluzioni che aiutino a vivere meglio la vita lavorativa e professionale.

KENT esegue l’intera fornitura a regola d’arte grazie al proprio personale qualificato e specializzato.
La particolare cura posta nel confezionamento e nello sviluppo delle taglie, la ricchezza dei particolari ed accessori utili, conferiscono a tutti i nostri indumenti un elevato valore aggiunto. Inoltre vi è a disposizione un pronto-magazzino per soddisfare tutte le esigenze della committenza nel più breve tempo possibile.

Cosa Facciamo

Una sartoria interna professionale per la confezione di qualsiasi divisa eccezionale e per qualsiasi tipo di personalizzazione, assicura un servizio su misura per tutte le esigenze. Si dispone, inoltre, di un pronto magazzino per rispondere sempre alle richieste urgenti. Le nostre camicie realizzate con una particolare cura durante il confezionamento permettono di garantire il massimo confort anche in caso di misure particolari. Confezionabili in qualsiasi foggia e modello.

La Kent s.r.l. è Responsabile area Basilicata e Puglia delle calzature Soldini Professional.
L’esclusivo brevetto d’areazione Soldini Klimacomfort® garantisce un effettivo ricambio dell’aria all’interno della calzatura, soprattutto nei punti sottoposti a maggiore sforzo: sotto il plantare e sulla punta del piede.Il sistema è stato verificato dal laboratorio qualificato CIMAC, mentre tutte le calzature Soldini sono certificate UNI EN ISO 9001:2015 attestato che garantisce gli standard di progettazione, gestione, produzione e vendita a livello internazionale.

Inoltre la Kent s.r.l. è responsabile di area Basilicata e Puglia dei prodotti Kaama. Giacconi linea Polizia Locale in Gore-Tex struttura di PTFE espanso che contiene 1,4 miliardi di pori per centimetro quadrato. Singolarmente sono 10.000 volte più piccoli della più piccola goccia d’acqua che, quindi, non riuscirà a passare. I micropori sono 700 volte più grandi di una molecola di vapore acqueo ( sudore ) che risulta, quindi, in grado di attraversare agevolmente la struttura microporosa della membrana in Gore-Tex, permettendo al corpo umano di smaltire l’umidità in eccesso. Si realizzano capi personalizzati

Per quanto riguarda la produzione di berretti essi vengono prodotti da una selezione dei migliori tessuti specialistici, mirati ad offrire il massimo comfort a chi lo indossa.

Per le forniture di buffetteria  siamo rivenditori autorizzati RADAR.


Diventa nostro partner.
Rivendi i nostri prodotti ed accedi al listino riservato.

Iscriviti al sito, richiedi l'abilitazione al listino riservato tramite email all'indirizzo info@kentsrl.com, allegando attribuzione di partita iva, visura camerale e documento dell'amministratore o titolare della società.