I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. “KENT” propone 2 modalità di consegna:

a) Consegna via Corriere , con pagamento anticipato.
La scelta di questo tipo di consegna permette di ricevere l’oggetto all’indirizzo indicato entro  5 giorni dall’ordine. Questo tipo di spedizione prevede il pagamento con carta di credito o bonifico bancario anticipato.

b) Ritiro presso la nostra UNICA SEDE a Taranto, dopo aver effettuato l’ordine tramite il sito. 
La scelta di questo tipo di consegna permette di ritirare l’ordine direttamente presso la ns. UNICA SEDE a Taranto, sita in via Anfiteatro, 90 – 74121 Taranto (clicca qui). Questo tipo di ritiro prevede il pagamento di un acconto del 30% (con carta di credito o bonifico bancario), dopo aver effettuato l’ordine., ed il saldo direttamente in sede al momento del ritiro, l’incaricato al ritiro ha l’obbligo di fornire copia dell’ordine e relativa ricenuta di pagamento.
Verrete informati tramite email o telefonicamente per il ritiro dell’ordine ed il saldo.

Orari: Dal lunedì al Sabato Dalle 9:00 alle 12:45 e dalle 16:30 alle 20:30.

I tempi necessari per la consegna indicati sul nostro sito sono indicativi e sono suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si dovranno contare, nel caso che il prodotto sia disponibile 48/72 ore a partire dal lunedì mattina). “KENT” non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell’ordine da parte del corriere.
Nel caso che l’ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti “KENT” può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell’ordine.

IMPORTANTE: Nel caso in cui il prodotto o la confezione presentino danni evidenti, occorre indicare, sul documento consegnato al corriere, i danni evidenziati; e’ comunque necessario (ai fini assicurativi), nel caso non si evidenzino danni alla confezione, accettare la consegna indicando sul documento dato al corriere “ACCETTO CON RISERVA”. Un’e-mail dovrà inoltre essere inviata dai Clienti a info@kentsrl.com entro 48 ore dalla consegna per informarci dell’accaduto.
Preghiamo i Clienti di notare che “KENT” declina ogni responsabilità in caso di danni segnalati dopo 48 ore dall’avvenuta accettazione dell’ordine.

Nel caso che i prodotti debbano essere rispediti dai Clienti, questi ultimi dovranno procedere alla rispedizione degli stessi entro 48 ore dalla data di consegna, inviandoli al seguente indirizzo: KENT srl – ViaAnfiteatro, 90 – 74121 Taranto
I prodotti dovranno essere rispediti nell’imballaggio originale. Le spese inerenti alla rispedizione del prodotto sono rimborsate da “KENT” ai Clienti nel caso di prodotti difettosi alla consegna. Negli altri casi le spese di rispedizione restano a carico dei Clienti.
“KENT” informa i propri Clienti che un ritardo di 24 ore sulla consegna può comunque prodursi nel caso in cui, per dei motivi di sicurezza, “KENT” necessiti di effettuare una verifica supplementare dei dati bancari del cliente.
Delle informazioni complementari potranno eventualmente essere richieste ai Clienti per convalidare definitivamente l’acquisto.